search instagram arrow-down

Yoga Vidya

Biografia

Nasco il 16 aprile 1988 ai piedi delle Alpi Orobiche, il mio primo approccio allo yoga è stato nel luglio 2011 con il bravissimo insegnante Gabriele Bonetti, grazie al quale passo dopo passo la pratica di Asana si è trasformata in qualcosa di ben più profondo e viscerale rispetto all’approccio occidentale a cui siamo abituati :-)) ..

Negli anni pratico Hatha, Asthanga e Iyengar in maniera continua, con il passare del tempo e della pratica ho approfondito tutti gli altri aspetti dello yoga, grazie al Maestro Giovanni Formisano, incontrato a gennaio 2016 e che mi inizia al Kriya Yoga nella tradizione di Paramhansa Yogananda ad ottobre 2017 impegnandomi poi nel portare nel quotidiano tutti gli insegnamenti e la meraviglia accarezzata giorno dopo giorno. 

Conseguo il TTC 200hrs direttamente a Rishikesh, e negli anni ho praticato e partecipato a workshop con Swami Niranjananda, Swami Govindananda, Stewart Gilchrist, Simon Borg-Oliver, Laura Burkhart, Patrick Torre e Mark Robberds. Sono un operatore Reiki lvl 1 e massaggiatore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: